CittàNotiziepolitica

Lungomare di Cerveteri, botta e risposta Gubetti De Angelis – Orsomando

Lungomare di Cerveteri, botta e risposta Gubetti De Angelis – Orsomando

“L’iter di affidamento definitivo del contributo da parte della Regione per la realizzazione di opere di riqualificazione del lungomare dei Navigatori Etruschi è in fase di chiusura e questo nonostante i tentativi ostruzionistici dell’opposizione”.

Così l’assessore Elena Gubetti in una intervista rilasciata ai colleghi dell’Ortica che prosegue:

“La Regione Lazio ci ha chiesto di produrre ulteriore materiale, motivo per cui il procedimento ha subito un rallentamento, ma a breve partiranno i lavori per la riqualificazione del lungomare”

Immediata la replica dei consiglieri Orsomando e De Angelis:

Lungomare di Cerveteri, botta e risposta Gubetti De Angelis - Orsomando
Lungomare di Cerveteri, botta e risposta Gubetti De Angelis – Orsomando

“Mentre la Regione parla di cose concrete per Ladispoli, il Sindaco continua a diffondere notizie false e contagia anche l’Assessore Elena Gubetti che in un intervista dichiara che l’affidamento definitivo del contributo da parte della Regione per il lungomare dei Navigatori Etruschi è in fase di chiusura e che sono stati fatti svariati tentativi ostruzionistici da parte dell’opposizione affinché questo contributo venisse tolto al nostro Comune con un danno enorme per tutti i cittadini.

Assessore, attenzione che la cura per la ‘buciardite’ ancora non esiste, ma il buonsenso con gli atti che parlano potrebbero darti una mano ad uscirne fuori. Non bisogna dimenticare che il dovere dell’amministratore pubblico è soprattutto quello di controllare il lavoro e il buon andamento delle pratiche amministrative. E’ per questo che abbiamo scoperto che al momento della scadenza del bando, non erano stati presentati tutti i documenti necessari finalizzati all’accesso del finanziamento. Lo stesso Assessore Regionale preposto lo ha confermato in un Question Time a bando ampiamente scaduto. Purtroppo i gravissimi errori dell’amministrazione sono tutti documentabili”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Bambina allontanata dalla famiglia, rispettato tutte le procedure"

Notizie

Ladispoli, via Duca degli Abruzzi dormitorio a cielo aperto

Notizie

Addio al grande scrittore Andrea Camilleri

Notizie

Bracciano, tutti pazzi per lo Street Festival: boom di 24 mila presenze in tre serate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista