AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, il 17 Chiara Censori e il Mentana Hockey team chiudono la stagione dell’Ice Park

Ladispoli, il 17 Chiara Censori e il Mentana Hockey team chiudono la stagione dell’Ice Park – Riceviamo e pubblichiamo

Due mesi di divertimento, di spettacoli e di iniziative hanno regalato emozioni ai cittadini di Ladispoli. L’Ice Park allestito nella centralissima Piazza Roberto Rossellini ha fatto registrare numeri eccezionali, a partire dal periodo natalizio, fino ad oggi. Oltre 50000 presenze attive in meno di due mesi.

L’intuizione e la volontà del Sindaco Alessandro Grando, dell’Assessore Marco Milani e di tutta la giunta Comunale è stata vincente ed ha raccolto I consensi di tutta la città e dei tanti che hanno potuto divertirsi sulla pista di ghiaccio. Un’ iniziativa che certamente verrà ripetuta nei prossimi anni con ancora maggiore coinvolgimento e tante nuove soprese.

Sabato 16 e domenica 17 febbraio l’Ice Park Ladispoli chiuderà la stagione con due giornate davvero speciali. Sarà l’ultima occasione per scivolare su ghiaccio e per assistere ad esibizioni e show di campioni diventati ormai delle vere e proprie star del popolo dei pattinatori.

Ladispoli, il 17 Chiara Censori e il Mentano Hockey team chiudono la stagione dell'Ice Park
Ladispoli, il 17 Chiara Censori e il Mentano Hockey team chiudono la stagione dell’Ice Park

Sabato, per festeggiare il Carnevale, tutti in pista mascherati per dare vita ad una coinvolgente festa con musica e giochi che coinvolgeranno tutti i presenti.

Domenica Closing Party avrà inizio a partire dalle 17.00 con in pista la Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico inline Chiara Censori che, insieme alle migliori atlete della società “Gli Angeli del Ghiaccio”, darà ancora una volta un saggio della sua classe e della sua bravura proponendo al pubblico uno straordinario spettacolo di artistico con nuove coreografie realizzate apposta per l’occasione.

A seguire sul ghiaccio scenderà il Mentana Hockey Team, formazione in corsa per conquistare lo scudetto di categoria, che arriverà a Ladispoli con due formazioni che daranno vita ad un match fra due squadre che farà capire dal vivo al pubblico la spettacolarità di una disciplina ancora poco praticata dalle nostre latitudini ma molto popolare nel mondo e nel nord Italia.

Tutte le informazioni sito www.iceparkweb.it.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Santa Marinella, torna una nuova edizione di 'Delittammare'

AttualitàCittàNotizie

Enel Civitavecchia: svolto oggi il tavolo istituzionale criticità

CittàNotizie

Ladispoli, servizi anagrafici chiusi lunedì

AttualitàCittàNotizie

Ripulita l'area dell'hotel Messico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista