Il consigliere di Si può Fare, Giuseppe Loddo punta i riflettori sul Villaggio di Natale in piazza Rossellini
Loddo: “All’ombra del palaghiaccio c’è poco Natale” –

Un albero spoglio, un villaggio di Natale non ancora aperto e la vigilia di Natale ormai alle porte.
A puntare i riflettori su piazza Rossellini e sull’Ice Park è il consigliere di Si Può Fare Giuseppe Loddo.
“Il 13 dicembre è stato inaugurato dall’Amministrazione Grando il Villaggio di Natale – Ice Park 2019.
Premesso che sono sempre stato favorevole alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, mi corre però l’obbligo di evidenziare l’ovvio: la sproporzione tra ice park e tutto ciò che riguarda il Natale.

A parte l’albero, piuttosto spoglio (ieri notte era pure spento), l’unica cosa che risalta è la monumentale pista di pattinaggio che per effetto della copertura è ancora più ingombrante.
All’ombra dell’imponente iceberg nei giardini Nazzareno Fedeli ad oggi non c’è nulla e manca circa una settimana al natale. Solo una casetta è aperta, le rimanenti sette sono ancora chiuse il tutto decorato con qualche tubo luminoso.
Chiedo pertanto all’amministrazione Grando di attivarsi per stimolare l’organizzatore ad attivare per bene anche la parte Natalizia dell’iniziativa – qualcuno potrebbe maliziosamente pensare che interessa solo la pista di pattinaggio.
Forza – conclude Loddo – C’è ancora tempo per offrire un bel Natale a Ladispoli”.