fbpx
CittàNotizie

Linea Verde alla scoperta di Cerveteri e dei suoi sapori

Appuntamento domenica 21 giugno alle 12.20 su Rai Uno con Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli e il loro viaggio sulla via Aurelia verso il mare

Linea Verde alla scoperta di Cerveteri e dei suoi sapori –

a Necropoli della Banditaccia, il borgo di Ceri, l’oasi di Torre Flavia …. Linea verde torna alla scoperta del territorio etrusco .

L’appuntamento con il programma di Rai Uno domenica 21 giugno alle 12.20.

Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli saliranno in macchina e ne approfitteranno per fare una gita al mare.

Percorreranno la via Aurelia che li porterà a scoprire posti incredibili: aziende agricole con allevamenti e prodotti di stagione, borghi suggestivi come quello di Tragliata e di Ceri.

Il programma porterà i telespettatori alla scoperta di Cerveteri che oltre alla magia della sua storica Necropoli, nei suoi forni produce un pane eccezionale.

Inoltre prima di godere del fascino dell’Oasi di Torre Flavia, i due conduttori faranno una sosta in trattoria calandosi nell’atmosfera degli anni ’60 ai tempi del film “Il sorpasso”. E Peppone? Anche lui dalla sua Potenza ha voglia di mare, e in una sorta di Basilicata coast quel che coast, chissà se riuscirà a raggiungere la spiaggia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, tra emergenza covid e bonus affitti persiste il rischio sfratto

Notizie

Cerveteri, le mascherine di Roberta Crisanti al Mascagni Festival Gala di Livorno

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

CittàNotizie

Emergenza idrica a Cerveteri. Pascucci: “serve un consumo responsabile dell’acqua”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.