fbpx
Uncategorized

Coronavirus, nel Lazio indice contagi più alto che in Lombardia

475 Condivisioni

L’indice Rt è infatti passato a 1,12, più alto di quello della Lombardia che si attesta allo 0,82

Coronavirus, nel Lazio indice contagi più alto che in Lombardia-

 La serie di focolai individuati questa settimana ha fatto schizzare l’indice di contagi nel Lazio a livelli più alti di quelli della Lombardia.

Lo evidenzia il report settimanale del monitoraggio Iss-ministero della Salute relativo al periodo 8-14 giugno. L’indice Rt è infatti passato a 1,12, più alto di quello della Lombardia che si attesta allo 0,82.

Ma se il Lazio passa a guidare la classifica dei contagi, la Lombardia, pur se in discesa rispetto alla settimana precedente, resta ai vertici insieme alla Liguria dove l’indice di contagiosità è in salita pur restando sotto il livello di guardia, passato da 0,53 a 0,8.

Situazione più tranquilla nelle altre regioni con Umbria ancora a 0 e Calabria e Sardegna rispettivamente a 0,04 e 0,03.

475 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Covid-19, Sileri: ''Il virus anche nel 2021, prepariamoci''

NotizieUncategorized

Coronavirus Lazio, da oggi canale protetto per tamponi a pazienti oncologici e fragili

Uncategorized

Ladispoli ricorda il sindaco Angelo Vassallo

Uncategorized

Manziana sulla rivista "Vogue" grazie a Claudia Costantino

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.