fbpx
 
Attualità

“Libri in piazza a Ladispoli”, raccolti oltre 400 libri

Il materiale raccolto andrà a incrementare la raccolta della biblioteca diffusa realizzata all’interno della Corrado Melone di Ladispoli

“Libri in piazza a Ladispoli”, raccolti oltre 400 libri –

Libri in piazza Ladispoli

Successo per l’iniziativa promossa da Ladispoli Attiva. Obiettivo: raccogliere libri da donare alla biblioteca diffusa della Corrado Melone.

Sono oltre 400 i libri che sono stati raccolti e che saranno donati per il progetto della biblioteca diffusa. “Il nostro stand – hanno spiegato dal movimento politico – è stato letteralmente preso d’assalto e abbiamo avuto modo di confrontarci e ottenere tante dimostrazioni di stima e affetto, in quella che è stata una bellissima esperienza all’insegna della cultura e della partecipazione”.

“Ringraziamo di cuore tutti coloro che nella giornata di sabato e di domenica sono scesi in piazza per donare un libro e condividere un pensiero con noi. Ci auguriamo di poter replicare presto l’iniziativa, estendendola magari anche ad altre realtà del territorio, così da portare l’amore per la cultura e la vicinanza dei cittadini alle ragazze e ai ragazzi studenti delle scuole, che sono e saranno sempre il futuro più bello della nostra città”.

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.