CittàNotizie

L’Equipaggio delle Frecce Tricolore ospite dell’Hotel Villa Margherita

329 Condivisioni

Ladispoli e il litorale incantati dall’Air Show

L’Equipaggio delle Frecce Tricolore

Ladispoli è rimasta incantata dall’Air Show delle Frecce Tricolore. Per tutto il weekend un centinaio di migliaia di cittadini, tra residenti e turisti, sono rimasti con il naso all’insù per ammirare lo spettacolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Più di 100000 persone hanno affollato le spiagge della città per assistere ad un evento unico.

Da venerdì, giorno della prova generale, a domenica 16 Giugno 2019, in cui si è tenuto lo spettacolo, lo straordinario equipaggio delle Frecce Tricolori ha destato la curiosità di tutti. Qualche fortunato ha raccontato di aver scorto i Piloti aggirarsi per le strade di Ladispoli. Tra questi fortunati, sicuramente c’è lo Staff dell’Hotel Villa Margherita di Via Duca degli Abruzzi, a Ladispoli, che ha avuto l’occasione di ospitare nelle proprie (peraltro nuovissime) suite questi straordinari Piloti.

“Eravamo veramente emozionatissimi ed onorati – ha detto Lucilla Metta, Direttrice dell’Hotel Villa Margherita – di accogliere nel nostro Hotel la Pattuglia delle Frecce di cui siamo sempre stati dei grandissimi fan, e la Pattuglia Elicotteristi “I Leoni di Pratica di Mare”, anche loro veramente eccezionali ed unici. Quando li abbiamo conosciuti, abbiamo scoperto in questi professionisti ed atleti anche un forte lato umano.

È stata un’esperienza assolutamente piacevole, per tutti noi, e siamo convinti sia stato lo stesso anche per loro, perchè ognuno nel nostro staff ha dato il massimo per far sentire i Piloti a casa propria, cercando di mettere a disposizione ogni comfort. Ci teniamo veramente molto a ringraziare tutti gli operatori che hanno permesso la riuscita dell’Air Show, ma soprattutto i Piloti delle Frecce e il loro Comandante, il Maggiore Gaetano Farina, persona piacevolissima e disponibilissima, per aver scelto il nostro Hotel”.

329 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio sulla a12, traffico bloccato

Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

AttualitàCittà

Fiumicino Estate, da domani 10 giorni di eventi in Darsena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista