fbpx
 
CittàNotizie

L’Equipaggio delle Frecce Tricolore ospite dell’Hotel Villa Margherita

Ladispoli e il litorale incantati dall’Air Show

L’Equipaggio delle Frecce Tricolore

Ladispoli è rimasta incantata dall’Air Show delle Frecce Tricolore. Per tutto il weekend un centinaio di migliaia di cittadini, tra residenti e turisti, sono rimasti con il naso all’insù per ammirare lo spettacolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Più di 100000 persone hanno affollato le spiagge della città per assistere ad un evento unico.

Da venerdì, giorno della prova generale, a domenica 16 Giugno 2019, in cui si è tenuto lo spettacolo, lo straordinario equipaggio delle Frecce Tricolori ha destato la curiosità di tutti. Qualche fortunato ha raccontato di aver scorto i Piloti aggirarsi per le strade di Ladispoli. Tra questi fortunati, sicuramente c’è lo Staff dell’Hotel Villa Margherita di Via Duca degli Abruzzi, a Ladispoli, che ha avuto l’occasione di ospitare nelle proprie (peraltro nuovissime) suite questi straordinari Piloti.

“Eravamo veramente emozionatissimi ed onorati – ha detto Lucilla Metta, Direttrice dell’Hotel Villa Margherita – di accogliere nel nostro Hotel la Pattuglia delle Frecce di cui siamo sempre stati dei grandissimi fan, e la Pattuglia Elicotteristi “I Leoni di Pratica di Mare”, anche loro veramente eccezionali ed unici. Quando li abbiamo conosciuti, abbiamo scoperto in questi professionisti ed atleti anche un forte lato umano.

È stata un’esperienza assolutamente piacevole, per tutti noi, e siamo convinti sia stato lo stesso anche per loro, perchè ognuno nel nostro staff ha dato il massimo per far sentire i Piloti a casa propria, cercando di mettere a disposizione ogni comfort. Ci teniamo veramente molto a ringraziare tutti gli operatori che hanno permesso la riuscita dell’Air Show, ma soprattutto i Piloti delle Frecce e il loro Comandante, il Maggiore Gaetano Farina, persona piacevolissima e disponibilissima, per aver scelto il nostro Hotel”.

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.