fbpx
CronacaNotizie

Ladispoli, acqua non potabile anche per il caffè al bar

Il divieto valido anche se si è in possesso di depuratore

Ladispoli, acqua non potabile

È da poco scattata in città l’ordinanza di non portabilità dell’acqua. Ovviamente il divieto resta valido anche per le attività di ristorazione quali bar, ristoranti e pizzerie. Niente acqua del rubinetto per cuocere la pasta e niente acqua per il caffè del mattino. Divieto valido anche se l’attività di ristorazione fosse munito di depuratore personale (che nel caso specifico in questione non andrebbe a risolvere la problematica). Unica soluzione per gli esercenti è dunque quella di aver anticipato i tempi ed essersi muniti per tempo di scorte d’acqua da utilizzare all’interno della propria attività. In caso contrario: macchinette del caffè spente!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Meteo, in arrivo temporali e grandinate

Notizie

Cerveteri, giro di vite contro il conferimento errato dei rifiuti

Notizie

Ladispoli, Fabio Ciampa: "La tassa di soggiorno frena il turismo"

Notizie

Malore a scuola, perde la vita bimba di 8 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?