fbpx
politica

“Lega: Di Maio assente a Civitavecchia per salvare l’Italia da quale pericolo?”

Il partito di Matteo Salvini: “Al Ghetto sono rimasti a parlarsi e capirsi tra loro in circa una cinquantina”

“Lega: Di Maio assente a Civitavecchia per salvare l’Italia da quale pericolo?” –

Luigi Di Maio diserta l’appuntamento al Ghetto e la Lega ora punta i riflettori su quell’assenza.

“Ieri sera – scrivono – eravamo andati a dormire con grande preoccupazione per gli sviluppi della grave crisi di politica internazionale che ha costretto Luigi Di Maio a disertare l’appuntamento di Civitavecchia”.

“A dire la verità, stamane abbiamo cercato di comprendere quale mortale pericolo sia stato scansato dal ministro per gli affari esteri, ma non ne abbiamo trovato tracce nella rassegna stampa”.

“A dire la verità da alcune foto ci sembra che il leader pentastellato fosse tutt’altro che impallidito, diremmo anzi piuttosto abbronzato”.

“Ma qualche grave crisi deve esserci stata: e molti dovevano esserne segretamente informati (forse attraverso qualche piattaforma streaming segreta su Rousseau?), perché dalla paura non sono neanche usciti di casa andando all’appuntamento di piazza del Mo’-Vi-Mento, atteso da anni, con Di Maio. Il risultato? Al Ghetto sono rimasti a parlarsi e capirsi tra loro in circa cinquanta, mentre pure i contestatori hanno presto ammainato gli striscioni”.

“Restiamo comunque assai vigili sulla situazione: guarderemo tutti i prossimi tiggì per poter capire da quale grave pericolo sia stata salvata l’Italia grazie all’azione di Di Maio, costretto a restare a Roma per controllare anziché venire a Civitavecchia al “bagno di folla” che gli era stato preparato dal M5s locale”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

"Con Grando sindaco e assessore all'Urbanistica, cemento a tutto spiano"

Attualitàpolitica

Alitalia, Montino: "Serve tavolo continuo di confronto tra Comune, istituzioni e sindacati"

Cittàpolitica

Ladispoli, nuovo centro commerciale: il M5S attacca Grando

Attualitàpolitica

Pd Ladispoli: "Il Sindaco forza le regole per far approvare 32.300 metri cubi di nuova edificazione"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.