fbpx
 
Cittàpolitica

Le strade di Zambra minate da buche dopo le piogge. Paolacci: “Intervenga il comune” 

Il consigliere di opposizione: “Sono molto pericolose per gli automobilisti. Le zone periferiche vivono situazioni di disagio”

Le vie di campagna, soprattutto quelle a ridosso del centro abitato di Cerveteri, sono ridotte in condizione a dir poco pessime. Le strade che attraversano via di Zambra e portano sulla Fontana Morella, complice le piogge dei giorni scorsi, presentano delle voragini che non sono state riparate dal comune.

I cittadini, se l’amministrazione non interverrà, sono pronti a usare le proprie mani per sistemare il manto che ha creato non pochi problemi alle vetture.

Le strade di Zambra minate da buche dopo le piogge. Paolacci: "Intervenga il comune" 
Le strade di Zambra minate da buche dopo le piogge. Paolacci

“E’ impossibile circolare in alcune strade dove evitare le buche è una impresa – ha detto il consigliere Paolacci -.  Il sindaco intervenga subito, mandi una squadra di operai per rattoppare il manto, reso impraticabile dalle piogge che hanno fatto infuriare i cittadini della zona di Zambra che hanno tutte le ragioni del mondo. Ci sono aree della città dimenticate, alle quali nel corso della compagna elettorale vi sono state fatte promesse mai mantenute”. 

Post correlati
CittàNotizie

Ponti di Primavera: 9.000 posti in più sui treni regionali

Città

Ladispoli, il PD rende omaggio al partigiano Domenico Santi

CittàEconomia

Gli studenti di Treviri al Business Innovation Centre di Bracciano

CittàSport

Il ladispolano Marini porta l'Aranova calcio a 5 in serie B

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.