fbpx
Notizie

Lazio, Tidei: “Stop divieto vendite promozionali prima dei saldi”

La consigliera regionale di Italia Viva: “Approvata all’unanimità la proposta di legge che cancella il divieto”

Lazio, Tidei: “Stop divieto vendite promozionali prima dei saldi” –

“La commissione Attività produttive e Sviluppo economico del Consiglio regionale del Lazio ha approvato all’unanimità la proposta di legge – di cui sono prima firmataria e sottoscritta da tutti i componenti della commissione – che cancella il divieto per i negozi di prevedere vendite promozionali nei trenta giorni che precedono l’inizio dei saldi”.

“Un segnale importante, che mi auguro venga raccolto subito dal Consiglio regionale in modo da arrivare all’approvazione della legge il prima possibile”.

Lo dichiara, in una nota, la presidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico del Consiglio regionale del Lazio Marietta Tidei (Italia Viva).

“Le vendite promozionali sono uno strumento di sostegno importante per i tanti commercianti che hanno subito il duro colpo del lockdown. Potranno, infatti, essere facilitati nella vendita delle scorte di magazzino e dell’invenduto, oltre a riattivare il più generale flusso degli acquisti”, sottolinea Tidei.

“La misura – aggiunge – è anche un importante stimolo per i cittadini, che potranno ritornare ad acquistare  usufruendo delle promozioni”, conclude.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Caso Vannini, Federico Ciontoli in aula: "Per anni ho avuto paura che qualcuno potesse spararmi"

Notizie

Filippino che viveva a Cerveteri trovato senza vita in mare

Notizie

Coronavirus, guarita una persona a Ladispoli e una a Civitavecchia

Notizie

Coronavirus, iniziate a Fiumicino operazioni dei test per autorizzati a sbarco da volo Qatar

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.