fbpx
CittàNotizie

Lazio, Minnucci (Pd): “con Ptpr il Lazio guarda al futuro

“La nostra Regione si dota di un strumento strategico che offre la possibilità alle amministrazioni locali di programmare lo sviluppo dei rispettivi territori in un quadro certo e affidabile “

Lazio, Minnucci (Pd): “con Ptpr il Lazio guarda al futuro-

“È stato un percorso lungo, condiviso con tutti i gruppi consigliari, le associazioni imprenditoriali e ambientaliste, gli operatori economici e gli enti locali”.

Lazio, Minnucci (Pd): "con Ptpr Il Lazio guarda al futuro
Lazio, Minnucci (Pd): “con Ptpr Il Lazio guarda al futuro

“Dopo 20 anni il Lazio ha un PTPR che permette di guardare al futuro con fiducia e certezza sulla base di una programmazione seria e adeguata alle esigenze dei territori e nel rispetto dell’ambiente” lo ha detto il consigliere regionale, Emiliano Minnucci.

“La nostra Regione si dota di un strumento strategico che offre la possibilità alle amministrazioni locali di programmare lo sviluppo dei rispettivi territori in un quadro certo e affidabile e nel pieno rispetto della natura e dei paesaggi” ha concluso Minnucci.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Civitavecchia, bruciati 40 ettari di sterpaglie, macchia mediterranea e canneti

Notizie

Campo di Mare, stabilimenti ancora nella morsa della mareggiata

Notizie

Coronavirus, l'Oms: "Non c'è una pallottola d'argento e potrebbe non esserci mai"

Notizie

Vasto incendio tra Civitavecchia e Tarquinia: sul posto i Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.