fbpx
Città

Lazio, entro l’11 gennaio la domanda di indennizzo per Taxi e Ncc

1 Condivisioni

Lazzeri: “Gli operatori del settore, hanno visto crollare in questi mesi il fatturato”

Lazio, entro l’11 gennaio la domanda di indennizzo per Taxi e Ncc –

Si avvicina la data di scadenza per la presentazione delle domande per concorrere agli indennizzi a favore di tassisti e Ncc previsti dalla Regione Lazio.

L’ultimo giorno utile per presentare la domanda è l’11 gennaio 2021: si tratta di compensazioni a fondo perduto elargiti come interventi di sostegno alla categoria.

“Gli operatori del settore, hanno visto crollare in questi mesi il fatturato – spiega l’assessore al commercio, attività produttive e comunicazione, Francesca Lazzeri.

La colpa è del Covid-19: “con l’aeroporto di Fiumicino operativo con un solo terminal su tre, il porto di Civitavecchia interdetto alle navi da crociera i tassisti ed i titolari di licenza Ncc hanno praticamente perso la principale fonte di lavoro, vedendo più che dimezzato il numero delle corse giornaliere effettuate”, aggiunge Lazzeri.

Maggiori informazioni sul bando si trovano sul sito di LazioCrea.

La domanda di concessione di contributo si potrà presentare solo ed esclusivamente in via telematica tramite il sistema al link https://www.regione.lazio.it/aiuticovidtaxi-ncc/.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Partito Democratico, Montino: “Tutta la mia solidarietà a Nicola”

Città

Cerveteri diventa un comune AISM nella lotta alla sclerosi multipla

CittàNotizie

Coronavirus, oggi a Ladispoli si registrano 19 casi positivi

Città

Cerveteri, le cascatelle meta ambita per le gite fuori porta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.