fbpx
Salute

L’Associazione in the clauds invita ad acquistare le mele della prevenzione

L’Associazione in the clauds invita ad acquistare le mele della prevenzione –

L’Associazione in the clauds invita ad acquistare le mele della prevenzione

“Il nostro impegno durante il mese rosa continua, e da oggi, grazie al contribuito di Biorfarm, puoi ordinare una o più confezioni di mele e aiutarci a finanziare le nostre visite per la prevenzione del tumore al seno per le giovani donne.”

Lo dichiara in un comunicato l’Associazione in the clauds, affermando inoltre:

“Con le mele, l’Associazione in the clauds vuole promuovere l’importanza dei comportamenti salutari nel prevenire il rischio di cancro e continuare la sua missione di sensibilizzazione in merito la prevenzione del tumore al seno nelle giovani donne.

Ringraziamo Biofarm, che porta avanti un progetto innovativo sviluppato dal team di una startup che permette ai propri utenti di adottare un albero da frutto, e vivere un’esperienza diretta con la campagna oltre a ricevere la propria frutta bio. In questo modo il consumatore è certo di acquistare un prodotto sano e che può comunque controllare.

L’Associazione in the clauds invita ad acquistare le mele della prevenzione

Biofarm ha sposato il nostro progetto ed ha accettato di collaborare donando 150 chili di mele, che l’associazione distribuirà. Con il ricavato di questa campagna verranno finanziate nuove ecografie nel corso del 2021.

Inoltre, le nostre visite gratuite sono in corso presso il centro diagnostico Buonarroti, grazie alla bella collaborazione con il Dott. Taranatino e la Dott.ssa Sidoti che ringraziamo per la disponibilità e la vicinanza al nostro progetto.

Il Presidente Tiziano Leonardi afferma – “Siamo orgogliosi di continuare a fare ecografie di prevenzione del tumore al seno per le giovani donne e ringraziamo tutti I volontari che lavorano alle nostre iniziative. Quest’ultima campagna di raccolta fondi attraverso la distribuzione di Mele sarà importantissima per continuare a svolgere piu visite possibili perché la richiesta è veramente alta!”

Le nostre attività sono sempre aggiornate sul nostro canale social “Associazione in the clauds”. di Facebook ed Instagram.”

L’Associazione in the clauds invita ad acquistare le mele della prevenzione

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSalute

Roma: posa della prima pietra per il nuovo ospedale Sant'Andrea

CittàSalute

Civitavecchia: arriva la radioterapia grazie al Pnrr

ItaliaNotizieSalute

Variante Omicron, Speranza: “Non sono al vaglio nuovi provvedimenti”

CittàSalute

Ladispoli, presidio sanitario mobile: centinaia di screening e vaccinazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.