CittàNotizie

L’assessore Lazzeri e il delegato Pettinari hanno incontrato il Consorzio Area Artigianale

17 Condivisioni

“Con l’aiuto dei tecnici sapremo dare le risposte adeguate”

L’assessore Lazzeri e il delegato Pettinari hanno incontrato il Consorzio Area Artigianale –

Proseguono gli incontri tecnici con le categorie produttive di Ladispoli per l’assessore al Commercio ed Attività Produttive, Francesca Lazzeri.

 “Con il supporto tecnico del delegato Franco Pettinari – spiega l’assessore – abbiamo incontrato nei giorni scorsi Claudio Sini, presidente dell’Area Artigianale,  Emanuele Lauria, presidente del Centro Servizi Artigiani srl quello che comunemente viene indicato come “Stecca Servizi”, Cristiano Leone e Luca Fanelli, rispettivamente Presidente e Funzionario della CNA – sede di Ladispoli e Cerveteri.”

L’assessore Lazzeri e il delegato Pettinari hanno incontrato il Consorzio Area Artigianale
L’assessore Lazzeri e il delegato Pettinari hanno incontrato il Consorzio Area Artigianale

L’incontro durato un paio d’ore è stata l’occasione per ricostruire tutti i passaggi che hanno portato nel corso degli anni alla creazione del Consorzio Area Artigianale e Centro Servizi Artigiani srl, e soprattutto per ascoltare le problematiche legate al mondo della piccola impresa e degli artigiani.

“Abbiamo avuto modo di ascoltare – ha sottolineato l’assessore – le problematiche relative alle realtà produttive della zona artigianale anche con il contributo della CNA. Ne è emerso un quadro variopinto e dalle molteplici sfaccettature. Con l’aiuto dei tecnici sapremo dare le risposte adeguate.”

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, slitta l'inizio del piano antibuche

CittàNotizie

Cerveteri, giovedì 25 aprile la celebre festa degli aquiloni

CittàNotizie

Le vacanze pasquali tra bel tempo ed instabilità: in arrivo una perturbazione

CittàNotizie

L 'Avis Comunale di Ladispoli vi invita a donare domenica 28 aprile

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista