fbpx
AttualitàSport e Salute

L’asd Team karate Ladispoli primeggia alle qualificazioni del Trofeo CONI

L’asd Team karate Ladispoli primeggia alle qualificazioni del Trofeo CONI – riceviamo e pubblichiamo:

Grande successo per gli atleti dell’ asd Team Karate Ladispoli, alle qualificazioni del TROFEO CONI 2019 che si sono svolte la settimana scorsa presso il PalaPellicone di Ostia.

La manifestazione è stata organizzata dal Comitato Regionale Fijlkam (Unica Federazione riconosciuta dal Coni) sotto le direttive del CONI ed era aperta alle fasce esordienti (12-13 anni).

L’asd Team karate Ladispoli primeggia alle qualificazioni del Trofeo CONI
L’asd Team karate Ladispoli primeggia alle qualificazioni del Trofeo CONI

Il team Ladispolano guidato dal m* RICCARDI, ha portato sul tatami 7 atleti conquistando ben 3 ori, 2 argenti e 1 bronzo. A conquistare l’oro sono stati: Annovazzi Matteo, Morriello Andrea e Aliventi Arianna; argento per Casoli Edoardo e Colapietro Gaia; bronzo per Somma Tiziano; sfuma per poco il podio Cacciotti Chiara che si ferma al 5* posto. La classifica finale vede il Team di Ladispoli sul gradino più alto del podio. Gli atleti Annovazzi Matteo, Aliventi Arianna e Morriello Andrea rappresenteranno il Lazio alle finale del trofeo CONI – Kinder + Sport che si svolgeranno a settembre nella città di Crotone. Si tratta di ospitare il meglio degli atleti under14, in pratica una mini Olimpiadi dello sport giovanile a livello nazionale.

Ennesima soddisfazione per i dirigenti e i tecnici dell’A.S.D. TEAM KARATE LADISPOLI.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Coldiretti: "Importante aumentare consumo frutta e verdura made in Italy"

AttualitàCittà

Bracciano, la campagna turistica stupisce ancora: giovedì il CineCorto per promuovere la Città

AttualitàMarketing Digitale

Applicazioni per smartphone e tablet: un'opportunità in più per brand e piattaforme

Attualità

Il Castello di Santa Severa finisce su Usa Today

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.