fbpx
AttualitàSport e Salute

L’asd Team karate Ladispoli primeggia alle qualificazioni del Trofeo CONI

L’asd Team karate Ladispoli primeggia alle qualificazioni del Trofeo CONI – riceviamo e pubblichiamo:

Grande successo per gli atleti dell’ asd Team Karate Ladispoli, alle qualificazioni del TROFEO CONI 2019 che si sono svolte la settimana scorsa presso il PalaPellicone di Ostia.

La manifestazione è stata organizzata dal Comitato Regionale Fijlkam (Unica Federazione riconosciuta dal Coni) sotto le direttive del CONI ed era aperta alle fasce esordienti (12-13 anni).

L’asd Team karate Ladispoli primeggia alle qualificazioni del Trofeo CONI
L’asd Team karate Ladispoli primeggia alle qualificazioni del Trofeo CONI

Il team Ladispolano guidato dal m* RICCARDI, ha portato sul tatami 7 atleti conquistando ben 3 ori, 2 argenti e 1 bronzo. A conquistare l’oro sono stati: Annovazzi Matteo, Morriello Andrea e Aliventi Arianna; argento per Casoli Edoardo e Colapietro Gaia; bronzo per Somma Tiziano; sfuma per poco il podio Cacciotti Chiara che si ferma al 5* posto. La classifica finale vede il Team di Ladispoli sul gradino più alto del podio. Gli atleti Annovazzi Matteo, Aliventi Arianna e Morriello Andrea rappresenteranno il Lazio alle finale del trofeo CONI – Kinder + Sport che si svolgeranno a settembre nella città di Crotone. Si tratta di ospitare il meglio degli atleti under14, in pratica una mini Olimpiadi dello sport giovanile a livello nazionale.

Ennesima soddisfazione per i dirigenti e i tecnici dell’A.S.D. TEAM KARATE LADISPOLI.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Santa Severa, "Love Letters": annullato l'evento

Attualità

Sport'n Roll feat Fermento vive l'ultimo weekend

Attualità

WahatsApp, arriva la funzione Boomerang

Attualità

Al via i lavori di bonifica della rete idrica del vicinato a Manziana

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista