CittàCronacaNotizie

Ladro d’appartamenti di Cerveteri ‘preso’ dai Carabinieri

Perpetrava furti nei comuni di Santa Marinella e Oriolo Romano

Ladro d’appartamenti di Cerveteri ‘preso’ dai Carabinieri – La nota stampa della Compagnia di Civitavecchia:

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 39enne romano, residente a Cerveteri e con precedenti, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di furto aggravato in abitazione.

L’operazione è scaturita grazie alle serrate indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Cerveteri a seguito di alcuni furti perpetrati all’interno di diverse abitazioni nei comuni di Santa Marinella (RM) e Oriolo Romano (VT).

L’attività info – investigativa dei Carabinieri ha consentito di indirizzare i sospetti su alcuni giovani del luogo dediti alla commissione di reati predatori, permettendo così di identificare una “vecchia conoscenza”, sul conto della quale sono stati acquisiti gravi e inconfutabili indizi di colpevolezza in merito ai furti seriali per lo più messi a segno in villette e case singole, dalle quali sono stati asportati numerosi monili in oro, preziosi e denaro contante.

La richiesta del provvedimento restrittivo a carico del 39enne è stata avanzata dalla Procura della Repubblica di Viterbo che ha coordinato le indagini sulla base degli elementi raccolti dai Carabinieri della Stazione di Cerveteri.L’arrestato, diventato l’incubo dei residenti, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Civitavecchia. Intanto continuano le indagini dei Carabinieri per identificare eventuali complici.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista