fbpx
 
MondoNotizie

Ladispoli, Wedding Day, Domenica 21 e 28 Novembre da Creare è Arte

“Missione Sposa”, Ilaria Brunetti invita le future spose a provare gratuitamente abito, trucco e acconciatura

Ladispoli Wedding Day, prova abito e prova acconciatura e trucco gratuite. L’iniziativa è stata lanciata da Ilaria Brunetti, Hair Stylist e Consulente di Bellezza, titolare responsabile del Salone Atelier Creare è Arte.

Un’iniziativa aperta a tutte le future sposine – ha spiegato Ilaria Brunetti – che nel proprio giorno speciale non hanno ancora scelto a chi affidarsi. Per questo abbiamo aperto il nostro atelier e salone di bellezza a tutte loro. Per due weekend consecutivi le invitamo a provare gratuitamente l’abito di propri sogni“.

Ladispoli Wedding Day, prova abito e prova acconciatura e trucco gratuite

Lo staff di “Missione Sposa” presso Creare è Arte si dedicherà completamente alle aspiranti spose, proponendo una prova abito, prova trucco e prova acconciatura in maniera gratuita. Saranno Ilaria Brunetti, insieme ad Asia Braccu (Hairstylist e Maku-up Artist) e a Giorgia Di Marco (Hairstylist) a illustrare il make-up e le acconciature più indicate alle future spose.

L’atelier da sposa a Ladispoli

Al secondo piano di Creare è Arte si apre un moderno atelier da sposa e cerimonia che offre una curata selezione di abiti e un confortevole salotto dedicato alla prova degli abiti.

La capacità di interpretare i desideri delle future spose nasce da tanti anni di esperienza nel settore – spiega Ilaria Brunetti – La preparazione ad ogni matrimonio e cerimonia è una combinazione perfetta di arte e fantasia che deve raggiungere un risultato unico e indimenticabile“. Guarda la gallery degli abiti da sposa e delle acconciature.

A Ladispoli, Wedding Day a Ladispoli: Domenica 21 e Domenica 28 Novembre presso Creare è Arte di Ilaria Brunetti

Wedding Day prova vestito acconciatura trucco creare è arte ilaria brunetti asia braccu missione sposa

Segui “Creare è Arte” su Facebook e su Instagram

Visita il sito di Creare è Arte

Ilaria Brunetti, Creare è Arte: “L’arte che realizza i sogni”: leggi l’articolo

Leggi altri articoli di Baraonda sul Wedding, Ilaria Brunetti e Creare è Arte