fbpx
Notizie

Ladispoli, uomo investito in condizioni gravi

195 Condivisioni

Il fatto è avvenuto in Via Glasgow

Ladispoli, uomo investito in condizioni gravi – Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Ladispoli. All’inizio di Via Glasgow, provenendo da Via Settevene Palo, un uomo è stato investito. Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri, la Polizia Locale e gli operatori sanitari del 118. L’uomo, in condizione gravi, avendo riportato dal colpo inoltre molte emorragie interne, è stato elitrasportato all’ospedale Policlinico Gemelli di Roma.

L’accaduto, inoltre, ha causato molti problemi alla circolazione viaria all’ingresso di Ladispoli. L’accesso a Via Glasgow da Via Settevene Palo è stato chiuso alla circolazione dei veicoli, creando come conseguenza un unico serpentone di macchine in coda dalla Stazione ferroviaria fino all’uscita di Ladispoli, dove anche lì si sono registrate lunghe code in entrata che si sono condensate, riversandosi, sulla Via Aurelia. In molti per entrare in città da quell’ingresso hanno preferito passare per l’accesso al PIT per poi attraversare la Zona Artigianale.

Le forze dell’ordine sono ancora sul posto per gli accertamenti.

195 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerenova, alunno positivo al Covid: domani didattica a distanza per la classe 1c

Notizie

Santa Marinella, donna investita su via Valdambrini

Notizie

Coronavirus, 3 nuovi positivi a Ladispoli. 1 a Cerveteri

Notizie

Ladispoli, largo Verrocchio. L'assessore De Santis: “La sicurezza prima di tutto”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.