AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, tutto pronto con la seconda tappa di Space in Action

L’appuntamento con l’iniziativa promossa dai commercianti del Cerreto è per sabato a partire dalle 10

Ladispoli, tutto pronto con la seconda tappa di Space in Action –

Dopo il successo del Carnevale e del “Giochiamo con gusto” dello scorso 2 marzo, il centro commerciale del Cerreto è pronto ad animarsi ancora con la seconda tappa di Space in Action.

Ladispoli, tutto pronto con la seconda tappa di Space in Action
Ladispoli, tutto pronto con la seconda tappa di Space in Action

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Ladispoli e dalla Regione Lazio porta la firma di Academy of Study, associazione culturale senza scopo di lucro che, in collaborazione con MA Communications Events e Regia Eventi, lavora al fianco del centro commerciale Cerreto investendo in prima persona nel progetto di riqualificazione del territorio nell’ambito del programma volontario “cittadinanza attiva” approvato dal Comune di Ladispoli.

Iniziative con al centro i più piccini. A loro saranno infatti dedicate, proprio come accaduto il 2 marzo scorso nell’ambito del Carnevale, le iniziative che si svolgeranno durante tutta la giornata, tra divertimento, cura e tutela dell’ambiente.

E non mancherà ovviamente un’ampia parentesi dedicata agli amici a quattro zampe, grazie all’intervento del Patron e Direttore nazionale Miss Universe Marco Ciriaci che, oltre, alla bellissima madrina Erica De Matteis (Miss Universe Italy 2018), rientrata nelle finaliste internazionali, ha portato all’interno del progetto Space in Action il programma “adozione animali abbandonati”.

I cagnolini (e non solo loro) vittime di abusi o abbandoni saranno dato in adozione alle famiglie scelte, proprio dalle mani di Miss Universe Italy 2018 durante gli eventi del programma Space in Action.

Iniziativa che non mancherà nemmeno nell’appuntamento in programma per questo sabato.

Si partirà alle 10 del mattino con le aree verdi di via Glasgow e via Cardiff che si trasformeranno in un vero e proprio spazio dedicato ai più piccini, protagonisti del Kinder Chef, giochi all’aria aperta.

E sempre per più i piccini non potrà mancare una bellissima sorpresa: al centro commerciale del Cerreto arriveranno infatti i Pony di Equiconfort.

La giornata fino alle 18 con una serie di iniziative rivolte sì ai più piccini ma che vedranno anche i “grandi” protagonisti.

“Invitiamo tutti a partecipare nuovamente alla prossima tappa di Space in Action del 27 aprile – aveva detto la portavoce dell’associazione Academy of Study, ente coordinatore del progetto, la dottoressa Daniela Candeloro – La partecipazione è fondamentale per contribuire al miglioramento, la conservazione e la valorizzazione degli spazi comuni garantendone la libera fruizione da parte di tutta la cittadinanza”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marina di Cerveteri, Jova Beach Party: tutte le informazioni su come raggiungere Campo di Mare

CronacaNotizie

Ricettazione, spaccio e carenze igienico sanitarie: controlli dei CC a Cerveteri, Ladispoli e Passoscuro

Notizie

Cerveteri, centro storico: da venerdì entra in funzione il dissuasore per l'isola pedonale

Notizie

Cerveteri, Jova Beach Party. Jovanotti: “Sarà la più grande festa in spiaggia mai fatta dal tempo degli etruschi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista