fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, torna la festa del ‘Peperoncino che Passione!’

Il programma del 29, 30 e 31 marzo

Ladispoli, torna la festa del ‘Peperoncino che Passione!’

Aspettando l’appetitosa Sagra del Carciofo, che aprirà le porte a Ladispoli per tre giornate consecutive, dal 13 al 15 aprile, in città ci si prepara ad un altro weekend pieno di gusto con la Festa del Peperoncino.

Torna infatti l’appuntamento per gli amanti del frutto rosso con tanta capsaicina. Tre giorni che stuzzicheranno il palato andando alla scoperta dei sapori tipici.

Ad allestire la manifestazione, che si terrà dal 29 al 31 marzo in Piazza Rossellini, l’Amministrazione comunale e la Pro Loco.

Di seguito il programma del weekend più piccante che c’è:

Venerdì, sabato e domenica prenderà il via alle ore 09:00 la festa del peperoncino, accompagnata da diversi stand di degustazioni prodotti tipici e il laboratorio didattico.

Sabato, preparatevi al Peperoncino Quiz alle ore 17, ospite l’attore Gianni Pellegrino “Sua Maesta’ Re Peperoncino” e tanto altro ancora fino a serata con intrattenimento musicale.

Domenica, invece, dopo l’appuntamento della mattina; dalle ore 17:00 ci sarà il Laboratorio didattico Peperoncino Quiz e dopodiché la Città ospiterà il vignettista “Passepartout”, Arturo Rencricca “Mr. Spicy”, Campione Italiano mangiatori di peperoncino e seguirà l’immancabile Gara di Mangiatori di pasta piccante.

Non mancare!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Prc: “Santa Marinella sott’acqua e si continua a consumare suolo”

Notizie

Sul maltempo di questi giorni intervengono gli studenti del “Di Vittorio”

Notizie

Il maltempo non si arresta, una nuova bomba d’acqua nel pomeriggio si è abbattuta su Santa Marinella

Notizie

Nuova allerta meteo per le successive 18-24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?