Città

Abiti firmati Franco Ciambella per Elena Sofia Ricci e Tosca ai David di Donatello

319 Condivisioni

Lo stilista di Civitavecchia alla 64esima edizione dei David di Donatello

Abiti firmati Franco Ciambella per Elena Sofia Ricci e Tosca ai David di Donatello


Lo stilista di Civitavecchia alla 64esima edizione dei David di Donatello

Indosseranno delle creazioni da sogno firmate Franco Ciambella due delle protagoniste della 64^ edizione dei David di Donatello mercoledì 27 marzo: Elena Sofia Ricci candidata come Miglior Attrice Protagonista per il ruolo di Veronica Lario interpretato in “Loro” di Paolo Sorrentino, Tosca candidata come interprete del la Migliore Canzone Originale ”L’invenzione di un poeta” scritta da Nicola Piovani e Aisha Cerami per “A casa tutti bene” di  Gabriele Muccino.

Elena Sofia Ricci, che ha già vinto il “Nastro d’Argento” come miglior attrice protagonista per il film di Sorrentino, indosserà una princesse in velluto di seta  color blu inchiostro, dall’ampio scollo omerale grafico che disegna una profonda “V”.

L’outfit della mattina per l’incontro dell’attrice con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale è un elegante completo palazzo in cady serico color carta da zucchero, pantalone e  blusa con motivo nastro sul girocollo oltre ad un soprabito blu in dainetto rigorosamente ecologico.

A curare lo styling Valeria J. Marchetti.

Tosca, che veste sempre le creazioni di Franco Ciambella in occasione delle sue tournée, indosserà un abito fluido in seta con tagli redingote color nero, in georgette plissé la cui vita è segnata e il decolleté arricchito di impalpabili piume tono su tono simbolo di leggerezza.

Franco Ciambella consolida così il rapporto professionale con le due artiste che scelgono il suo stile da sogno per i loro impegni glamour, creando per loro progetti su misura a mano con tecniche di  alta sartoria.

319 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

La lega in piazza contro il Consorzio Cerenova

AttualitàCittà

Ladispoli, Concita De Gregorio presenta 'Nella Notte'

CittàNotizie

Ladispoli, è il giorno delle frecce tricolori

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, feriti in acqua a San Nicola: intervengono i bagnini del minibeach

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista