fbpx
Notizie

Ladispoli, tampona un’auto in sosta e poi fugge

78 Condivisioni

Il fatto raccontato direttamente sul social

La Fiat 600 interessata

Ladispoli, tampona un’auto in sosta e poi fugge – La denuncia arriva dal gruppo Facebook “Ladispoli Città”, scritta direttamente dalla vittima dell’accaduto. Il modo in cui è riportato il testo, oltre a raccontare l’avvenuto, denota lo stato d’animo della persona che ha subito ingiustamente il danno.

Oggetto del contendere la propria auto, una Fiat 600 blu, che nella serata di ieri regolarmente parcheggiata al lato di una strada di Ladispoli è stata tamponata anteriormente da un’altra autovettura, probabilmente sempre per operazioni di parcheggio, provocando la rottura del paraurti. L’autore dell’impatto, secondo quanto riportato nel post, invece di fermarsi per la ricognizione del danno è poi subito ripartito noncurante di quanto causato.

Nel post, pur scritto con toni accesi, si evince la speranza che l’autore del danneggiamento possa ritornare sui suoi passi.

78 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: prorogata fino all'8 dicembre l'ordinanza di chiusura per centri commerciali e mercati

Notizie

Allumiere, il Comune fa il punto della situazione su Contrada Montello

Notizie

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano

Notizie

Coronavirus, oggi sul territorio 40 nuovi casi: 7 a Civitavecchia, 4 a Bracciano e Ladispoli, 3 ad Anguillara e Santa Marinella, 2 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.