fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, taglio del nastro per la mostra “Arte d’inverno”

L’evento organizzato dal delegato all’arte Filippo Conte sarà aperto al pubblico con ingresso gratuito e vedrà la partecipazione di 19 artisti locali che esporranno le loro opere

Ladispoli, taglio del nastro per la mostra “Arte d’inverno” –

Ladispoli mostra Arte inverno

L’amministrazione comunale informa i cittadini che da sabato 15 gennaio a domenica 13 febbraio si svolgerà la mostra “Arte d’inverno” presso la sala espositiva di via Ancona. L’evento, organizzato dal Delegato all’Arte Filippo Conte, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, sarà aperto al pubblico con ingresso gratuito e vedrà la partecipazione di 19 artisti locali che esporranno le loro opere. L’inaugurazione si terrà sabato 15 gennaio alle ore 11.00.

“Si conferma – afferma l’assessore alla cultura Marco Milani – l’attitudine dei nostri cittadini e di Ladispoli tutta verso questa forma d’Arte, che ci sta regalando grandissime soddisfazioni. La folta presenza di visitatori nelle mostre precedenti ci riempie di gioia, siamo sicuri che anche questa volta faremo centro. Inoltre, insieme al delegato Filippo Conte, stiamo già lavorando ad una mostra particolare della quale non sveliamo nulla ma che sarà un omaggio a un nostro grande artista, al quale dedicheremo una personale indimenticabile”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Grando: “125 mila euro dal Governo per rifare i marciapiedi”

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

Attualitàpolitica

Presidente della Repubblica, Berlusconi rinuncia alla candidatura

Cittàpolitica

Cerveteri, candidati: per Gubetti è “più importante compattare la squadra”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.