fbpx
 
Notizie

Ladispoli, stabilimenti balneari nel mirino dei vandali

Distrutti gli arredi degli stabilimenti balneari del lungomare ladispolano. Bottiglie ovunque, escrementi sulla spiaggia

Ladispoli, stabilimenti balneari nel mirino dei vandali –

Il degrado e l’inciviltà non hanno fine. A farne le spese, purtroppo, ancora una volta sono stati gli stabilimenti balneari del lungomare ladispolano.

Durante la notte gli incivili si sono divertiti a distruggere le strutture presenti sulla spiaggia. Staccionate completamente divelte probabilmente a martellate, tavoli e sedie buttati in spiaggia, ombrelloni divelti e lanciati in mare e recuperati solo grazie a un trattore messo a disposizione dal rimessaggio.

A farne le spese anche le aree gioco attrezzate dagli stabilimenti per i più piccini. Distrutto anche l’impianto elettrico della veranda.

Purtroppo, da quanto appreso, i danni non riguarderebbero solo il Sunday sul lungomare Regina Elena, ma anche altri stabilimenti balneari e strutture presenti nella zona.

Ignota l’identità di chi ha commesso un’azione sicuramente da condannare.

La vicenda è ovviamente finita sul tavolo dei Carabinieri, ai quali i proprietari degli stabilimenti si sono rivolti denunciando l’accaduto nella speranza che il branco venga individuato e punito per quanto commesso. (qui il video)

(torna a Baraondanews)

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Rieco Spa comunica gli aggiornamenti delle proprie attività in occasione della Pasqua

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.