fbpx
CittàSport e Salute

Ladispoli spera, la prima vittoria in Sardegna riaccende l’entusiasmo

1 Condivisioni

Domenica al Sale arriva l’Aprilia

Ladispoli spera

Un successo grande come il suo cuore, inferto da quattro sconfitte di fila, ma rianimato da una prestazione coraggiosa e intensa.  E’ così che i rossoblù del Ladispoli cancellano lo ” zero” dallla classifica, incidendo i primi tre punti della stagione al termine  di una prova vibrante sotenuta da una prestazione corale.

La squadra era partita in Sardegna da venerdì, una scelta del presidente Umberto Paris per tenere più unito il gruppo.

Ladispoli spera, la prima vittoria in Sardegna riaccende l'entusiasmo
Ladispoli spera, la prima vittoria in Sardegna riaccende l’entusiasmo

“Pensavamo che fosse un modo per aggregarci di più, stare insieme e vivere una trasferta in nave – ha detto Paris – e devo dire che ha prodotto degli effetti molto positivi.  Ho visto un gruppo compatto e nello stesso tempo rabbioso. Quella rabbia che hanno messo in campo , sprigionata da una bella prestazione che finalmente ci ha dato i tre punti.  Punteggio meritato, il Ladispoli ha fornito novanta minuti  molto positivi senza mai soffrire.  Tre punti che ci danno una grande spinta emotiva, più che altro” .

Il 2 a 0 a Budoni cancella lo scivolone dello scorso anno, cinque goal subiti dai galluresi,  e allontana gli spettri della crisi.  E  domenica arriva l’ Aprilia, un confronto contro una squadra titolata e attrezzata per l’alta classifica. 

Il Ladispoli vuole dare una gioia ai suoi tifosi che al ” Sale” hanno assistito a gare terminate in sconfitte.

“Credo che sia il momento di condivedere con loro il primo successo in casa – continua Paris – non smetterò mai di ringraziarli, sono il dodicesimo in campo.  Con loro vivremo una stagione difficile ma piena di speranze. E sono sicuro che questa squadra riuscirà a compiere l’impresa di salvarsi”.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Tarquinia, tre arresti nella tuscia per sequestro di persona e minacce

CittàCronaca

Castelli romani, smantellato laboratorio per la contraffazione dei marchi

Città

Ladispoli, Bitti: “La guida del Distretto non è un derby con Cerveteri”

Città

Cerveteri, letture dedicate ai bambini per il Santo Patrono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.