fbpx
Notizie

Ladispoli: si dimette l’assessore ai servizi sociali Lucia Cordeschi

Prende il suo posto l’assessore alla pubblica istruzione Fiovo Bitti. Entra in squadra l’avvocato Veronica Raimo

Ladispoli: si dimette l’assessore ai servizi sociali Lucia Cordeschi –

Si dimette, “per motivi personali”, l’assessore ai servizi sociali Lucia Cordeschi. Il suo posto sarà coperto ora dall’assessore alla Pubblica istruzione Fiovo Bitti.

Ladispoli: si dimette l'assessore ai servizi sociali Lucia Cordeschi
Ladispoli: si dimette l’assessore ai servizi sociali Lucia Cordeschi

Ad annunciarlo il sindaco Alessandro Grando che ringrazia l’assessore “per il lavoro svolto in questi anni alla guida di un assessorato estremamente delicato e strategico come quello delle Politiche sociali”.

“Lucilla continuerà a collaborare con la macchina amministrativa nel settore delle politiche sociali, soprattutto in un momento così importante come quello che stiamo vivendo da oltre un anno a causa dell’emergenza sanitaria”, ha detto Grando.

“La sua esperienza sarà preziosa per il nuovo assessore alle Politiche sociali, il dottor Fiovo Bitti soprattutto in previsione del fatto che il nostro comune diventerà a breve capofila del distretto socio sanitario Ladispoli – Cerveteri”.

“A seguito delle dimissioni di Lucilla è stato nominato come nuovo assessore l’avvocato Veronica Raimo, a cui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro”.

A Raimo andranno le deleghe ai servizi anagrafici, stato civile e servizi demografici, innovazione tecnologica e servizi informatici, ufficio Europa.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, pitbull scappa dal giardino di casa e aggredisce un meticcio

Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.