fbpx
CronacaNotizie

Ladispoli, scoppia accesa lite tra moglie e marito. Lei lo accoltella

Denunciata per lesioni gravi

Ladispoli, scoppia accesa lite tra moglie e marito. Lei lo accoltella

La scorsa sera a Ladispoli è scoppiata una violenta discussione tra moglie e marito, all’interno della propria abitazione. Talmente accesa è stata la lite, che la donna ha preso un coltello ferendo il marito sulla pancia.

Come scrive Centro Mare Radio, l’uomo è stato immediatamente trasportato all’Ospedale San Palo di Civitavecchia, mentre per la donna è scattata subito la denuncia per lesioni gravi.

Sono intervenute sul posto tre pattuglie dei Carabinieri che hanno cercato di calmare gli animi della moglie, e il soccorso del 118.

Per quanto riguarda le condizioni del marito, non si troverebbe in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione, la coppia avvrebbe assunto molti alcolici prima di dare luce alla discussione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerenova, servizio irriguo momentaneamente interrotto

Cronaca

Maltempo: temporali e venti forti in arrivo

Notizie

Ladispoli, 'trasloca' il senzatetto di piazza delle sirene

Notizie

Coronavirus, anche oggi nessun nuovo positivo nel territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.