fbpx
Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

11 Condivisioni

Cambio della guardia dopo la scomparsa di Renzo Rossi

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Ladispoli, Roberto Battilocchio nuovo presidente della sezione bersaglieri
Ladispoli, Roberto Battilocchio nuovo presidente della sezione bersaglieri

Cambio della guardia per la Sezione dei Bersaglieri di Ladispoli , dopo la scomparsa del compianto Renzo Rossi è stato eletto Presidente Roberto Battillocchi.

Proprio l’attuale Presidente è stato promotore e fondatore insieme a Renzo Rossi ed altri Bersaglieri di Ladispoli della sezione locale dedicata al Bersagliere “Armando Angelini” .

Roberto Battillocchi nell’Associazione Nazionale Bersaglieri ha già rivestito l’incarico di Presidente Provinciale di Roma e di Consigliere Regionale del Lazio, oltre ad essere stato
dal 2005 al 2012 delegato comunale per le Associazioni d’Arma e promotore nel 2005 della sede Interarma di via Fratelli Bandiera e dell’Assoarma Ladispoli.

Resta invariata la composizione del Direttivo sezionale e la Vice Presidenza del Bersagliere Gianni Granese. Oltre al costante impegno nel sociale per la nostra città tante sono le opere che vedono protagonista la sezione di Ladispoli, tra le principali l’attività della Protezione Civile e della Fanfara “Gennaretti-Lalli”.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Brusaferro, calo curva contagi e morti

Notizie

Di Maio: dal 16 maggio superare il coprifuoco

Notizie

Covid, open day vaccinali nel Lazio: la Regione smentisce

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 10.554 nuovi casi (ieri 11.807) e 207 i decessi (ieri 258)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.