fbpx
politica

Ladispoli, Risso e Fioravanti: “Non ci prestiamo al gioco”

247 Condivisioni

I consiglieri di Forza Italia replicano ai movimenti politici che puntano il dito contro il primo cittadino per la gestione della pandemia: “Solidarietà al Sindaco”

Ladispoli, Risso e Fioravanti: “Non ci prestiamo al gioco” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Un doveroso ringraziamento ad Alessandro Grando per aver dimostrato di essere una guida forte, riflessiva e sicura in un periodo drammatico in cui la popolazione di Ladispoli ha bisogno di certezze.

Ladispoli, Risso e Fioravanti: "Non ci prestiamo al gioco"
Ladispoli, Risso e Fioravanti: “Non ci prestiamo al gioco”

Quanto alle polemiche di avversari fuori controllo che aizzano odio e paura ai danni di semplici cittadini, possiamo solo dire che non ci prestiamo al gioco: siamo sempre stati dalla parte del bene comune e non ci muoveremo da lì. Vogliamo però esprimere solidarietà al Sindaco, attaccato sui social da ladispolani certamente spaventati, ma anche imbeccati da chi invece dovrebbe mettere da parte le differenze e collaborare.

Vogliamo infine ricordare che è stata la giunta regionale di Zingaretti a ridimensionare la sanità su tutto il territorio: una scelta che ci ha portato a vivere oggi in zona rossa, testimonianza di un fallimento che Ladispoli, e il Lazio tutto, non meritavano di vivere.

Marco Antonio Fioravanti e Manuela Risso
Gruppo consiliare Forza Italia

(torna a Baraondanews)

247 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

"Cerveteri: i nostri emendamenti bocciati e l'ordinaria arroganza del Sindaco"

Cittàpolitica

Chiuso il caso Vannini, il sindaco Pascucci: "Giustizia è fatta"

politica

Risso e Fioravanti: "Continua l'impegno di Forza Italia per Ladispoli"

Cittàpolitica

Ladispoli, Forza Italia: "L'HUB vaccinale di via Trapani grande successo per l'amministrazione Grando"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.