fbpx
Cittàpolitica

Ladispoli, richiesti gli interventi di manutenzione e pulizia dei corsi fluviali

Ladispoli, richiesti gli interventi di manutenzione e pulizia dei corsi fluviali

Il vice sindaco Pierpaolo Perretta ha chiarito la posizione dell’amministrazione comunale in merito alle richieste di interventi di manutenzione e pulizia dei corsi fluviali di Ladispoli”.

“Le difficoltà connesse alla pandemia in atto hanno, purtroppo, rallentato i consueti interventi annuali di pulizia e manutenzione dei nostri corsi fluviali di competenza del Consorzio di bonifica del Tevere e Agro romano. Abbiamo rappresentato al Consorzio la importanza che tale operazione si svolga assolutamente prima della stagione balneare, anche per una questione di sicurezza e decoro della città, e ci è stato assicurato un intervento in linea con le nostre necessità . I nostri corsi attraversano la nostra città in aree urbanizzate ed è fondamentale, sia sotto il profilo della sicurezza idrologica che sanitaria, che i lavori di manutenzione siano eseguiti in maniera tale preservare la cittadinanza da ogni possibile rischio ad essi collegato”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

'Voci nell'anfiteatro' teatro di parola al tramonto sul lago ad Anguillara

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

CittàNotizie

Cerveteri, interruzione momentanea del flusso idrico

Città

AFAP Santa Marinella istituisce un reparto di operatori APR autorizzati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.