“È insopportabile che ancora oggi siano così tanti gli episodi di violenza sulle donne, chi si macchia di questi crimini necessita di essere curato con la castrazione chimica”
Ladispoli, Quintavalle: “domenica in piazza per la nostra proposta di legge”-
Per dare forza alla proposta di legge della Lega a favore della castrazione chimica, il coordinamento di Ladispoli sarà presente in piazza Rossellini per raccogliere le firme domenica 5 maggio dalle ore 9:30 alle 13:00.

“È insopportabile che ancora oggi siano così tanti gli episodi di violenza sulle donne,- a parlare è Luca Quintavalle capogruppo della Lega in consiglio comunale – per noi della Lega chi si macchia di questi crimini oltre alla galera necessita anche di essere curato con la castrazione chimica.
Ed è proprio per questo – conclude Quintavalle – che domenica scendiamo in piazza, per raccogliere le firme a sostegno della nostra proposta di legge, più firme raccoglieremo più possibilità avremo di farcela, meno bestie andranno in giro!