fbpx
 
Città

Ladispoli, pubblicato l’avviso per il contributo alle spese per i centri estivi


Pubblicato l’avviso  per poter usufruire del contributo alle spese sostenute per la frequenza dei Centri Estivi ricreativi annualità 2022.

Possono presentare domanda  i cittadini residenti, genitori di minori di età compresa età compresa tra i 3 e i 14 anni e fino ai 21 anni per utenti diversamente abili,  che hanno sostenuto le spese per iscrivere i propri figli presso centri estivi diurni, accreditati con il Comune di Ladispoli, nel periodo giugno – settembre 2022.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando esclusivamente sul modulo specifico, dovrà pervenire al protocollo del Comune, tramite posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo: [email protected] o consegnando a mano presso l’ufficio protocollo del Comune tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 solo nel periodo dal 22 agosto 2022 al 15 settembre 2022.

Per l’avviso e il modulo di domanda https://www.comunediladispoli.it/contributo-spese-sostenute-per-la-frequenza-dei-centri-estivi-ricreativi-annualita-2022-pubblicato-lavviso/notizia

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri, Zito (PD): "Bene ripristino ZTL . Ora avanti tutta col rilancio del centro storico"

CittàCronaca

Incendio in via Portuense a Fiumicino: strada momentaneamente chiusa al traffico

CittàCronaca

Ladispoli, 2 poliziotti feriti durante i controlli

AttualitàCittà

Documenti di settant’anni fa ancora di stretta attualità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.