fbpx
Notizie

Ladispoli, prorogato il Bando di Servizio Civile 2019

La nuova scadenza è fissata per le ore 14 di giovedì 17 ottobre

Ladispoli, prorogato il Bando di Servizio Civile 2019

C’è ancora una settimana di tempo per presentare domanda per il servizio civile, il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale ha posticipato la scadenza del bando alle ore 14.00 del 17 ottobre 2019.

Ladispoli, prorogato il Bando di Servizio Civile 2019
Ladispoli, prorogato il Bando di Servizio Civile 2019

La proroga è stata effettuata per concedere qualche giorno in più ai ragazzi che quest’anno si sono confrontati con una procedura completamente nuova rispetto al passato.

La Caritas Diocesana Porto-Santa Rufina per il progetto “ACCOGLIERE: VOCE DEL VERBO AMARE” ha ancora alcune posizioni a disposizione per i giovani dai 18 ai 28 anni, che verranno coinvolti nella gestione dei servizi del Centro “Santi Mario, Marta e figli” di Ladispoli.

Si ricorda che la domanda può essere presentata esclusivamente on line, da PC, smartphone o tablet, accedendo alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Per supporto o maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 069946428 – 3208314898 o recarsi di persona presso il Centro Caritas di Ladispoli via E. Fermi, 10 – dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Progetto di capping a Cupinoro, sindaco Tondinelli convoca assemblea pubblica

CittàNotizieUncategorized

Fiumicino, chiusura scuola dal 24 al 27 ottobre per derattizzazione

CittàNotizieUncategorized

Furto e degrado a Campo di Mare, si cercano i responsabili

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e grandinate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?