fbpx
 
Città

Ladispoli piange la scomparsa di un altro cittadino positivo al covid-19

Il Sindaco: “Continuiamo a pregare per tutti quelli che stanno ancora lottando, affinché possano riabbracciare presto le persone che amano”

Ladispoli piange la scomparsa di un altro cittadino positivo al covid-19

“Poteva essere una giornata in cui rallegrarsi per altre due persone che sono riuscite a sconfiggere il virus, ma a questa lieta notizia se ne è aggiunta un’altra che ci getta ancora nello sconforto” è così che scrive il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando sui social, a seguito della notizia diffusa dalla Asl Roma 4 su una nuova perdita sconfitta dal covid-19.

“Purtroppo siamo nuovamente qui a piangere la scomparsa di un altro nostro concittadino che non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro il Covid-19. Si tratta di un uomo di 87 anni, ricoverato in ospedale, scomparso a Pasqua ma di cui abbiamo ricevuto solo oggi la notizia del decesso.

Conosco personalmente un suo parente, a cui ho telefonato per rivolgere le mie condoglianze e quelle dell’intera città, pregandolo di estenderle a tutti i suoi familiari.

Continuiamo a pregare per tutti quelli che stanno ancora lottando, affinché possano riabbracciare presto le persone che amano”.