fbpx
CittàNotiziepolitica

Ladispoli. PD: “I cittadini non possono stare dietro alle beghe di potere della maggioranza”

52 Condivisioni

Il circolo cittadino dei Dem chiede che il sindaco riferisca in Consiglio Comunale se ha ancora una maggioranza

Ladispoli. PD: “I cittadini non possono stare dietro alle beghe di potere della maggioranza” –

Il rimpasto di Grando a Ladispoli solleva dubbi anche nel PD. La domanda è sempre quella: esiste ancora una maggioranza?

Ovviamente il circolo cittadino dei Dem chiede che il sindaco riferisca in Consiglio Comunale.

“A quasi tre anni dalle elezioni – scrivono –, in pieno agosto, il sindaco si accorge che ha degli obiettivi da raggiungere e dimezza la giunta da un giorno all’altro, togliendo le deleghe a Carmelo Augello e Amelia Mollica Graziano. A quanto pare senza nemmeno avvertire i diretti interessati”.

“Non crediamo – sottolineano – si tratti di un semplice avvicendamento vista l’importanza delle deleghe in ballo, igiene/nettezza urbana e urbanistica, che finiscono tutte in capo al sindaco stesso. 

Come se non bastasse, due consiglieri di peso, Giovanni Ardita e Miriam De Lazzaro, lasciano rispettivamente la Presidenza della commissione Urbanistica e la delega al quartiere Caere Vetus, chiedendo una verifica di maggioranza.

Mettendo nel computo l’assessore “licenziato” Carmelo Augello e il ribelle Raffaele Cavaliere, salgono così a quattro i consiglieri che sulla carta dovrebbero supportare l’amministrazione Grando e che invece lamentano poca chiarezza sulla gestione delle nomine e di alcuni importanti progetti, a cominciare dall’intervento edilizio in zona ex Messico. 

Crediamo che il sindaco quanto prima debba fare un’operazione verità e accertarsi se ha ancora in Consiglio il consenso per andare avanti”.

“La città di Ladispoli ha bisogno di essere amministrata con competenza ed efficienza e i cittadini non possono stare dietro alle beghe di potere della maggioranza” conclude il comunicato ufficiale.

52 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Notizie

Nubifragio sul territorio, scarsa visibilità sulle strade principali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.