fbpx
Città

Ladispoli, partono i buoni spesa del Comune per le famiglie in difficoltà

10 Condivisioni

Il Comune ha aperto il bando per poter richiedere i voucher da spendere in beni di prima necessità

Ladispoli, partono i buoni spesa del Comune per le famiglie in difficoltà –

Da lunedì 7 dicembre sarà possibile presentare le domande per ottenere i buoni spesa del Comune di Ladispoli.

L’iniziativa aveva avuto inizio alcuni giorni fa, quando l’Ente aveva iniziato la ricerca di attività commerciali disposte ad accettare i propri buoni sotto forma di voucher.

Ora sarà possibile per i cittadini di Ladispoli presentare la domanda per ottenerli: gli uffici accetteranno la candidature a partire da lunedì 7 dicembre alle ore 9, fino a venerdì 11 dicembre compreso.

Sarà possibile presentare la domanda compilando l’apposito modulo online che sarà disponibile sul sito internet www.comunediladispoli.it.

I destinatari del contributo economico sono le persone e le famiglie in condizione di assoluto e/o momentaneo disagio socio economico che hanno difficoltà ad approvvigionarsi dei generi alimentari e di prima necessità.

Ladispoli, partono i buoni spesa del Comune per le famiglie in difficoltà
Ladispoli, partono i buoni spesa del Comune per le famiglie in difficoltà

Il bando è rivolto alle famiglie residenti a Ladispoli che vivano una situazione di comprovata difficoltà economica a causa della pandemia di Covid-19.

I nuclei familiari che percepiscono forme di sostegno pubblico complessivamente superiori ad euro 800,00 mensili possono comunque presentare domanda, e potranno accedere al contributo sulla base di quanto stabilito dall’avviso.

Potrà presentare la domanda un solo componente per nucleo familiare convivente.

Con i buoni, che avranno un valore di 50 euro ciascuno, sarà possibile acquistare solo ed esclusivamente generi di prima necessità, quindi prodotti alimentari e per l’igiene personale.

Tutti i dati, i moduli e documenti da presentare sono scaricabili dal sito del Comune di Ladispoli: https://www.comunediladispoli.it/pubblicato-lavviso-per-richiedere-i-buoni-spesa-da-lunedi-7-dicembre-sara-possibile-presentare-le-domande/notizia

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, due autobus in più per gli studenti delle superiori

Città

Ladispoli, una staccionata in legno per l’area giochi di via Ancona

Città

Covid, l’accesso agli uffici comunali di Cerveteri è contingentato

CittàNotizie

Coronavirus, 2 positivi a Cerveteri e 2 a Ladispoli, un morto a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.