fbpx
Notizie

Ladispoli, partiti i lavori per lo skate park di Marina di San Nicola

Entro 30 giorni, salvo condizioni meteo avverse, la struttura sarà pronta all’uso

Ladispoli, partiti i lavori per lo skate park di Marina di San Nicola –

Sono partiti i lavori per il restyling dello skate park di Marina di San Nicola, adiacente il campo di calcio da poco affidato al Gabbiano e tornato operativo.

Ladispoli lavori skate park

Nelle settimane scorse l’amministrazione comunale aveva già effettuato un sopralluogo alla presenza anche delle associazioni sportive, e dopo lo stanziamento in bilancio di 15mila euro per il suo restyling, proprio questa mattina sono partiti i lavori di restyling.

“Abbiamo cominciato con lo sfalcio dell’erba – ha spiegato il sindaco Alessandro Grando – e proseguiremo con la recinzione dell’area, una nuova illuminazione e delle nuove rampe che saranno realizzate in cemento armato così da farle durare nel tempo”.

Obiettivo dell’amministrazione è quello, anche, di ampliare la struttura in futuro così da “renderla attrattiva anche per competizioni, perché no – ha spiegato ancora Grando – a livello nazionale”.

I lavori, salvo condizioni meteo avverse, dovrebbero essere ultimati entro 30 giorni. Il 2022 dunque potrebbe aprirsi con un nuovo taglio del nastro.

Soddisfatto anche la Feroci Asd pronta a iniziare non solo gli allenamenti ma a dare il via alle competizioni. “Per noi – ha spiegato infatti Feroci – è importante far crescere questo sport con nuove gare e contest, soprattutto ora che lo skate è entrato anche alle Olimpiadi”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Anguillara, scoperto il corpo carbonizzato di un uomo in un campo

CronacaNotizie

Roma, clochard tenta di impiccarsi fuori dalla Stazione Trastevere

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 14.821 nuovi casi, ma in calo decessi e ricoveri

CittàNotizie

Coronavirus, sono 112 i nuovi positivi a Ladispoli e 70 a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.