fbpx
Notizie

Cerveteri, al via il rifacimento di un chilometro di strade sulla Doganale

L’intervento riguarderà il tratto compreso tra il bivio de I Terzi e il bivio di Ceri. Bucchi (Comitato di zona Borgo San Martino): “Fiduciosi in un intervento per la rimanente parte disastrata”

Cerveteri, al via il rifacimento di un chilometro di strade sulla Doganale –

Cerveteri rifacimento strade Doganale

Nuovo intervento sulla Doganale. La provinciale che collega la statale Aurelia e dunque il litorale all’area del lago e utilizzata dai tantissimi residenti delle frazioni etrusche (Valcanneto, Ceri, I Terzi, Borgo San Martino), si rifà il look per un chilometro.

L’intervento, secondo quanto riferito dal presidente del Comitato di zona, Luigino Bucchi, riguarderà il tratto compreso tra il bivio de I Terzi e quello di Ceri. “Dopo numerosi solleciti e segnalazioni di pericolo – ha detto – finalmente al via i lavori per rimettere in sicurezza un tratto di strada ridotta ai minimi termini”.

Il presidente del comitato di zona spera in un intervento di Città Metropolitana per rimettere in sesto anche la restante parte della Doganale che versa in condizioni disastrose, “anche a causa della mole di traffico pesante deviato su questa strada per diversi mesi durante la chiusura temporanea di via Settevene Palo”.

“Confidiamo – ha concluso Bucchi – anche nel comune di Cerveteri per quanto riguarda il rifacimento, sempre di via Doganale, tratto urbano e della sistemazione del tratto fronte scuola, dove transitano anche lì scuolabus, che con la ‘scusa’ della proprietà è tutto un insieme di pozzanghere”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

CronacaNotizie

Anguillara, scoperto il corpo carbonizzato di un uomo in un campo

CronacaNotizie

Roma, clochard tenta di impiccarsi fuori dalla Stazione Trastevere

Notizie

Coronavirus, nel Lazio 14.821 nuovi casi, ma in calo decessi e ricoveri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.