CittàNotizie

Ladispoli, online gara lavori di rifacimento delle pavimentazioni e cassonettature stradali

140 Condivisioni

Lo dichiara l’amministrazione comunale

Ladispoli, online gara lavori di rifacimento delle pavimentazioni e cassonettature stradali

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che, a seguito dell’Approvazione del Progetto da parte della Giunta Comunale delibera n. 9 del 14/01/2019, l’Uff. Manutenzioni ha ultimato tutte la documentazione propedeutica alla messa a gara dei lavori di rifacimento dell’asfalto.

Ladispoli, online gara lavori di rifacimento delle pavimentazioni e cassonettature stradali

“Il Rup e la Progettista – dice l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis – hanno elaborato un capitolato molto dettagliato al fine di regolare lo svolgimento delle prestazioni in maniera puntuale, da parte dell’appaltatore.

Sono state quindi individuate 2 macro-tipologie di intervento per la ristrutturazione integrale della pavimentazione delle strade previste nel progetto.

Il bando di Gara, secondo le norme previste dal Codice degli Appalti, è stato pubblicato dalla Stazione Unica Appaltante di Città Metropolitana di Roma, cui il nostro Comune ha aderito con Delibera di Consiglio Comunale n.39 del 18/06/2018. Ora non ci resta che attendere le tempistiche di legge per la gara e l’aggiudicazone, per poter finalmente raggiungere questi primi km di nuovo asfalto”.

La gara è stata bandita nella giornata di ieri, al link: https://www.cittametropolitanaroma.gov.it/homepage/gli-uffici-informano/bandi-di-gara/bandi-di-gara-lavori-pubblici/

140 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Controlli: chiuso locale di Trastevere

CittàCronacaNotizie

Analisi acque, scontro tra Asl e amministrazione

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, cani in spiaggia: novità per il 2019

CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista