fbpx
Notizie

Ladispoli oggi Capitale del Gusto con la ‘Maratona delle Eccellenze’

Il programma completo della giornata

Ladispoli Capitale del Gusto e del Cuore oggi, domenica 26 gennaio: i Maestri del Gusto, Ambasciatori Doc Italy, si alterneranno nella Sala Comunale di Via Ancona per un evento benefico a favore del “Salvamamme”. Laura Marciani, Angela Fiorini, Cristiano Catapano, Vincenzo Florio e Ciro Chiazzolino si alterneranno ai fornelli per regalare una domenica speciale alla città di Ladispoli. Grazie al patrocinio e al supporto del Comune di Ladispoli, dell’Assessore al Commercio Francesca Lazzeri e del mecenate Sandro Giovannini, per un giorno Ladispoli sarà la Capitale delle Eccellenze Doc Italy.”I cinque guru del gusto dal cuore d’oro – spiega l’assessore Lazzeri – si metteranno ai fornelli e interagiranno con il pubblico presente. Le portate cucinate durante gli Showcooking dai grandi Maestri verranno vendute con offerte libere e il ricavato verrà donato interamente all’Associazione Salvamamme.”

I cinque guru del gusto uniti per il Salvamamme sveleranno segreti, sapori e saperi in lezioni gratuite di alta cucina: pasta fresca con la Chef Laura Marciani e la Mastra Pastaia Angela Fiorini, che presenterà il suo “Raviolo Irene” che donerà al Salvamamme; alta pasticceria con il Maestro Cristiano Catapano; di pizza d’ autore col Maestro Vincenzo Florio; cioccolateria con il Maestro Ciro Chiazzolino che creerà una torta monumentale per Ladispoli e il Salvamamme.

Per ringraziare Ladispoli e l’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’iniziativa la Presidente del Salvamamme, Dott.ssa Maria Grazia Passeri, consegnerà al Sindaco e all’Assessore al Commercio Francesca Lazzeri, che ha fortemente voluto e sostenuto l’evento, 10 corredini completi con tutto il necessario per neonati di famiglie in difficoltà.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Allumiere in festa con la sfilata di Carnevale. Oltre 300 comparse

CittàNotizie

Ladispoli, una petizione per chiedere l'apertura pomeridiana dell'ufficio postale di via Regina Margherita

Notizie

Meteo: nel weekend atteso un Carnevale estivo

CittàCronacaNotizie

Furto in una gioielleria di Fiumicino. Ladri in fuga

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?