fbpx
Notizie

Ladispoli, nubifragio fa saltare tombino. Auto ci finisce dentro

‘Estratta’ dai vigili del fuoco di Cerveteri. Domani la via sarà percorribile solo su una carreggiata e interdetta ai mezzi pesanti

Il nubifragio che si è abbattuto sul litorale, poco fa, ha fatto letteralmente saltare fuori dalla sede un tombino a Ladispoli in via Genova angolo via Ancona. Un’auto ci è finita dentro ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno rimosso la vettura con l’ausilio di un carroattrezzi. Il tombino è stato poi rimesso in sede.

Ladispoli, nubifragio fa saltare tombino. Auto ci finisce dentro
Ladispoli, nubifragio fa saltare tombino. Auto ci finisce dentro

Per il tombino all’inizio di via Ancora, invece, è stato necessario l’intervento della Flavia Acque. La zona è stata transennata e domani mattina la via sarà percorribile solo su una carreggiata e sarà interdetta ai mezzi pesanti.

Il maltempo ha flagellato tutto il territorio e sono state diverse le strade trasformate in veri e propri fiumi d’acqua.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus sono 355 i nuovi contagi in Italia

Notizie

Cerveteri, i funerali di Daniele Papa anche in streaming

Notizie

Coronavirus, Bracciano è covid-free

Notizie

Coronavirus, un nuovo caso a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.