fbpx
Notizie

Ladispoli, Mollica Graziano: “Da domani ripristinate le linee del trasporto pubblico locale”

16 Condivisioni

“Accesso contingentato e con dispositivi di protezione individuale”

Ladispoli, Mollica Graziano: “Da domani ripristinate le linee del trasporto pubblico locale” – la nota del comune:

Ladispoli, Mollica Graziano: "Da domani ripristinate le linee del trasporto pubblico locale"
Ladispoli, Mollica Graziano

Saranno ripristinate a partire da lunedì 4 maggio, le linee e gli orari del trasporto pubblico locale nel Comune di Ladispoli, ad eccezione delle corse dedicate agli studenti per l’ingresso o l’uscita dagli istituti scolastici del territorio. Ad annunciarlo è stato l’assessore alla Mobilità del Comune di Ladispoli, Amelia Mollica Graziano.

“L’ingresso all’interno dei mezzi di trasporto pubblico – ha spiegato l’assessore Mollica Graziano –  sarà contingentato e gli utenti all’interno dei mezzi dovranno occupare solo i posti indicati, indossando i dispositivi di protezione individuali: guanti e una protezione delle vie respiratorie”. L’assessore alla Mobilità inoltre ricorda che a partire dal 28 aprile scorso, per gli utenti, è possibile richiedere le agevolazioni tariffarie 2020 per il Tpl attraverso il portale della Regione Lazio (www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl). Vista l’emergenza sanitaria covid-19, le richieste possono essere presentate (correlate di tutta la documentazione richiesta) tramite pec [email protected]; mail  [email protected].

Per eventuali chiarimenti è inoltre possibile contattare il numero 0699231405-228 oppure scrivere a [email protected]

Per le informazioni sulle linee e gli orari https://www.comunediladispoli.it/mollica-graziano-trasporto-pubblico-locale-dal-4-maggio-ripristinate-le-linee/notizia

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: al via la ricognizione dei mastelli scambiati per errore

Notizie

Crisi Alitalia, Montino: "Bene l'interrogazione presentata dall'eurodeputato Smeriglio alla Commissaria Versatger"

Notizie

Coronavirus: 14 nuovi casi a Ladispoli e 5 a Cerveteri

Notizie

Fiumicino, i ristoratori: "Il 26 potremmo non riaprire"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.