fbpx
CittàFoodNotizie

Ladispoli, Manhattan Pizza! Tonda al piatto nel cuore di Viale Italia

Patrizio ed Enzo ne hanno azzeccata un’altra. Uno dei locali più cool del litorale da oggi è anche una vera pizzeria: provare per credere!

Ladispoli, Manhattan Pizza! Finalmente è arrivata la tonda al piatto su Viale Italia.

ladispoli manhattan pizza menu

Ci siamo: i preparativi sono ormai volti al termine e dopo la “prova generale” di ieri, il Manhattan è oggi ufficialmente anche una vera pizzeria, nel cuore di Ladispoli.

Cura nell’impasto ad alta digeribilità, con la garanzia targata firmata “Manhattan Style” nella selezione degli ingredienti e delle materie prime dalle migliori aziende locali e italiane.

Manhattan Pizza” diventa così la nuova parola d’ordine di questa estate, con un forno top di gamma, nuovo di zecca, e un mastro pizzaiolo esperto al timone che renderà la pizza tonda protagonista del nuovo menù (scoprilo anche su BaraondaFood), tutte le sere, lavorata a mano e cotta a pietra.

Il Manhattan è, secondo l’opinione unanime, uno dei locale cool nel centro dello shopping del litorale, a prezzi popolari e con un enorme scelta di antipasti, birre, vini, bollicine, cocktail e dessert.

Ladispoli, Manhattan Pizza: connubio tra le tradizioni romana e napoletana

La scommessa è vincente: la pizza del Manhattan si configura come un matrimonio ben combinato tra la tradizione napoletana, dal bordo alto, e la croccantezza tipica della ricetta romana.

Un gusto fragrante in grado di accontentare i nuovi trend del gusto senza rinunciare alla sincerità di una tradizione antica adatta ad ogni target, giovani ma anche famiglie, per un locale che negli anni ha saputo dimostrare di accontentare tutti a 360 gradi.

Su Viale Italia, quindi, veranda e spazi all’aperto nell’anima pulsante della movida ladispolana ed un locale interno completamente rinnovato negli arredi: questo è il “Manhatan Style”.

Scopri il menu del Manhattan su Baraonda Food: qui il menù on line – segui il blog di Baraonda Food

Segui il Manhattan sui social: pagina su facebook – pagina su instagram

Altri articoli di Baraonda sul Manhattan Cafè & Restaurant: qui

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

AttualitàCittà

Il 'Camper Rosa' della Polizia di Stato a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.