fbpx
 
Città

Ladispoli, fitti controlli nei locali della movida: sanzioni per somministrazione di alcol ai minori

Controlli, a Ladispoli, della Polizia Amministrativa del Commissariato locale e della Capitaneria di Porto nei locali della movida. Emesse sanzioni

Nella serata di ieri, 5 luglio, Ladispoli è stata oggetto di una significativa ed efficace operazione di collaborazione tra la Polizia Amministrativa del Commissariato locale, sotto la guida del Vice Questore Paolo Delli Colli, e la Capitaneria di Porto, diretta dal Comandante Cristian Vitale.

Durante la scorsa sera, numerosi locali della movida del centro di Ladispoli sono stati sottoposti a controlli accurati. Gli agenti hanno riscontrato diverse infrazioni, tra cui la somministrazione di alcol a minori e vari illeciti amministrativi, che hanno portato all’emissione di sanzioni.

Questi controlli sono stati accolti positivamente dai cittadini presenti, che hanno manifestato il loro apprezzamento per l’intervento delle forze dell’ordine. L’operazione è arrivata in risposta a un crescente numero di segnalazioni e esposti indirizzati alle Autorità nei giorni precedenti, che evidenziavano un diffuso malcontento per tali problematiche e per quelle rigurdanti il disturbo della quiete pubblica.

Giorgia Mungo

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri, dissidenti presenti in aula: la Sagra dell'Uva si farà

Città

Cerenova, nella serata di ieri improvviso crollo di un pezzo di cornicione in corrispondenza della Posta

Cittàpolitica

Cerveteri, Paolacci: "Istanza negata, non potrò partecipare online al consiglio comunale"

CittàCuriosità

Volontariato: l'Associazione Nazionale Polizia di Stato si presenta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.