fbpx
Notiziepolitica

Ladispoli, Lega: “l’apertura di un commissariato é un grande successo

126 Condivisioni

La nota del Gruppo Conciliare “Lega Salvini Premier Ladispoli”

Ladispoli, Lega: “l’apertura di un commissariato é un grande successo – L’apertura di un commissariato rappresenta un grande successo: non solo per l’Amministrazione, ma per tutta la Collettività. Ogni cittadino anela ad una maggiore sicurezza sociale e ad un maggiore controllo del Territorio da parte delle Forze dell’Ordine: la crescita di Ladispoli negli ultimi 30 anni ha reso necessario un potenziamento dei presidi delle Forze dell’Ordine. Non riusciamo a comprendere perché sia iniziata la gara per appuntarsi la medaglia, la competizione per dimostrare chi è stato a fare cosa. Folle chi pensa che questo sia un percorso iniziato anni fa, altrettanto chi crede che il commissariato “sia sbocciato” con il nuovo governo in poche settimane. In realtà, il discorso è semplice e molto lineare: ad un primo incontro con l’allora sottosegretario Molteni ( a cui parteciparono i consiglieri della Lega Augello e Quintavalle, accompagnati dall’assessore competente Mollica Graziano) nell’agosto del 2018 ne sono seguiti altri portati avanti direttamente dal sindaco Grando. Il gruppo “Lega-Salvini Premier” di Ladispoli si è da subito adoperato e ha lavorato alacremente per raggiungere questo risultato: risultato che arrecherà benefici (in termini di servizi e sicurezza) a tutta la Collettività negli anni a venire.
Gruppo consiliare “Lega Salvini Premier ” Ladispoli

Cerveteri, una raccolta firme contro la riforma del MES
Ladispoli, Lega: “l’apertura di un commissariato é un grande successo

126 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Natale a Ladispoli senza mercatino e senza pattinaggio sul ghiaccio

CittàNotiziepolitica

Ladispoli, Loddo: “Se rispettate le norme anti assembramento parteciperò”

CittàNotizie

Vietato Halloween a Santa Marinella “a causa della difficile situazione”

Notizie

Coronavirus, 17 casi a Ladispoli e 12 a Cerveteri, un morto ad Anguillara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.