fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, Lazzeri: ”Una boccata d’ossigeno per le imprese turistico-ricettive”

L’Assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione spiega quali sono le tre misure di sostegno attivate dalla Regione Lazio

Ladispoli, Lazzeri: ”Una boccata d’ossigeno per le imprese turistico-ricettive”

“L’augurio è che le aziende presenti sul nostro territorio – spiega l’assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – siano in regola con i requisiti richiesti e quindi possano prendere il bonus – contributo a fondo perduto. Vista forte situazione di crisi determinata dalla pandemia da COVID-19, la Regione Lazio ha attivato a favore delle imprese tre misure di sostegno, così strutturate:

MISURA 1 – bonus contributo a fondo perduto a favore delle Strutture ricettive Alberghiere, Extra-alberghiere e all’Aria aperta, gestite in forma imprenditoriale;

MISURA 2 – bonus contributo a fondo perduto a favore delle agenzie di viaggi e turismo;

MISURA 3 – bonus contributo a favore di Strutture ricettive Extralberghiere, gestite in forma prevalentemente non imprenditoriale.”

Le imprese del settore turistico ammesse al contributo sono Alberghi ed Hotel, Residenze Turistico Alberghiere o Residence (RTA); Country House o Residenze di campagna; Affittacamere / Guest house; Case e Appartamenti per vacanze, Bed & Breakfast, Case per ferie”.

Per maggiori informazioni: https://www.comunediladispoli.it/lazzeri-una-boccata-dossigeno-per-le-imprese-turistico-ricettive/notizia

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, la tradizionale messa di Ferragosto quest'anno si svolgerà al Quadrifoglio

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

CittàNotizie

Emergenza idrica a Cerveteri. Pascucci: “serve un consumo responsabile dell’acqua”

Città

Grando: “Aiuteremo chi non riesce a comprare il cibo per i propri animali”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.