fbpx
Notiziepolitica

Ladispoli, lavori in piazza Domitilla, il PD: “Piazza chiusa per lavori senza alcuna informazione”

21 Condivisioni

“Ci auguriamo che in futuro l’amministrazione sia meno negligente e più rispettosa dei cittadini”

Ladispoli, lavori in piazza Domitilla, il PD

“Quando si attuano lavori di rifacimento del manto stradale è normale che ci siano momentanee interruzioni della circolazione. Quello che non è normale è che non si notifichi una ordinanza sindacale al Cotral e alla Seatour che gestiscono i servizi di pubblico trasporto.

Ladispoli, lavori in piazza Domitilla, il PD
Ladispoli, lavori in piazza Domitilla, il PD

E’ successo, a sorpresa, mercoledì 9 ottobre a Piazza Domitilla, completamente chiusa, senza nessuna informativa sui tempi di lavorazione creando notevole disagio a studenti, lavoratori e a tutti coloro che non sapevano dove aspettare il bus. e a quanto pare nemmeno il Comando dei Vigili Urbani era stato preavvisato. Piazza Domitilla è uno snodo della rete viaria di Ladispoli ed è inconcepibile che non sia stata emessa nessuna ordinanza da parte del Comune in merito ai lavori necessari per ripristinare l’asfaltatura. Ci auguriamo che per i prossimi interventi di ordinaria amministrazione per il rifacimento delle tante e varie aree della città, la Giunta del Sindaco Grando sia meno negligente e più attenta verso la cittadinanza ed il trasporto pubblico che giustamente non può improvvisare percorsi alternativi”.

Circolo PD Ladispoli

21 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tpl Roma e Lazio, venerdì 25 settembre confermato sciopero

Notizie

Cerveteri, manca l'acqua nella parte alta della città. Intervento in corso

Notizie

Cena, incontro sindaco-mamme: si va verso il trasferimento al Quartaccio

Notizie

Coronavirus, da domani via ai tamponi rapidi nelle scuole

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.