fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, la Protezione Civile alla ‘Gran Fondo Mare e Laghi’

37 Condivisioni

Ladispoli, la Protezione Civile alla ‘Gran Fondo Mare e Laghi’ – Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 16 e Domenica 17, i volontari del gruppo Comunale della Protezione Civile di Ladispoli, sono stati impegnati nella manifestazione ciclistica “Gran Fondo Mare e Laghi”. 
I volontari, hanno prestato assistenza alla popolazione sia sabato mattina, presidiando il centro della città tra Piazza Rossellini e Piazza dei Caduti dove si sono svolte alcune attività sportive collegate alla Gran Fondo , sia domenica per la partenza della corsa che da Ladispoli ha toccato ben sette Comuni.

Ladispoli, la Protezione Civile alla ‘Gran Fondo Mare e Laghi’

Per l’occasione sono state presidiate, in supporto alla Polizia Locale, in particolare alcune vie di Ladispoli, dei Monteroni e la via Aurelia.

Presenti all’evento, l’amministrazione comunale con il Sindaco Alessandro Grando e il Deputato On. Alessandro Battilocchio che ha espresso i suoi complimenti a tutto il gruppo di Protezione Civile Comunale.

Il Comandante della Polizia Locale Sergio Blasi con il Capo segreteria del Sindaco nonché incaricato alla Protezione Civile Miska Morelli e il Responsabile Operativo del Gruppo di Protezione Civile Comunale, Salvatore Zingale, sottolineano che il buon risultato della manifestazione è dovuto alla sinergia tra la Polizia Locale e la Protezione Civile e ringraziano tutti i volontari per la loro presenza durante la manifestazione.

Irene Fossa Responsabile della Comunicazione 

37 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Manziana, al via la consegna della prima fornitura ministeriale di arredi scolastici

Cittàpolitica

Cerveteri, scuola G. Cena. De Angelis - Orsomando: "Si agisca subito con la procedura di somma urgenza"

AttualitàCittà

Cerveteri aderisce alla Marcia per la Pace Perugia – Assisi

AttualitàCittà

Segnale TV, la RAI risponde a Cerveteri: “conosciamo le problematiche. Ci stiamo adoperando alla loro risoluzione”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.