fbpx
 
CittàSalute

Ladispoli, incontro contro la violenza di genere organizzato da “Donne in Movimento”

Sabato 26 novembre, presso il Centro Arte e Cultura, l’associazione “Donne in Movimento” propone un evento contro la violenza di genere

L’Associazione Donne in Movimento è lieta di invitare la cittadinanza sabato 26 Novembre, presso il Centro Arte e Cultura del Comune di Ladispoli alle ore 16.30, in occasione della settimana dedicata al contrasto alla violenza di genere e domestica,  per un incontro dibattito sull’argomento.

Ladispoli, incontro contro la violenza di genere organizzato da "Donne in movimento"

È prevista la visione del cortometraggio dal titolo “La violenza invisibile”, che darà spunto al dibattito. Interverrà per l’Associazione Silvia Leuzzi, poetessa attenta e sensibile sulle tematiche che investono le donne, e condurranno il confronto con il pubblico, dopo la visione del video, le operatrici dello sportello Antiviolenza presente nel nostro distretto, le dott.sse Amelia Argirò e Bruna Cimenti. Ogni giorno è un buon giorno per fare luce e contrastare la violenza di genere e domestica, che incombe drammaticamente e che ormai sfocia sempre più spesso nel femminicidio, e ciò richiede l’attenzione di tutte e tutti.

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Città

IC LADISPOLI 1 e Caritas: Piccoli volontari crescono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.